CHI SIAMO

Marzo 29, 2016 persone 1

Quello che io cercavo di mostrare era un mondo dove mi sarei sentito bene, dove le persone sarebbero state gentili, dove avrei trovato la tenerezza che speravo di ricevere. Le mie foto erano come una prova che questo mondo può esistere.

Robert Doisneau

Prima di trovarsi di fronte alla macchina fotografica la persona che chiede un ritratto passa del tempo con noi. Parliamo, vediamo altre foto, valutiamo per quale motivo il ritratto viene fatto e quale sarà la sua destinazione. Confidenza e leggerezza andranno ad eliminare qualsiasi forma di imbarazzo.

Per noi un ritratto è essenzialmente un’esperienza da vivere.

La persona trova del tempo da dedicare a se stessa, a noi la responsabilità di renderlo piacevole e indimenticabile.

Per riuscire in questo siamo più persone.

Marco, Emanuela, Martina e Caterina.

Marco è un ritrattista attento e aperto al dialogo. Conosce benissimo quanto la tecnica sia uno strumento per arrivare ad una buona foto e non il fine. Questo progetto sul ritratto nasce grazie ad una passione coltivata negli anni in grande riservatezza, condivisa con Emanuela, diventa il primo progetto comune dedicato esclusivamente alle persone.

Martina è una make up artist straordinaria, ed ha un ruolo importante: far sentire la persona speciale, unica. Il momento del make up è magia nella trasformazione, è sorpresa. Il make up aiuta la persona a sentire che ci stiamo prendendo cura di lei e, nello stesso tempo, la fa sentire più sicura di fronte all’obiettivo.

Caterina è personalshopper. La sua passione è, da sempre, vestire le persone. Far aderire l’immagine alla personalità è un compito impegnativo, una professionalità particolare che ha un valore indispensabile nella fotografia. Caterina mette la persona di fronte allo specchio invitandola a riconoscersi, a piacersi. Dotata di un forte senso estetico, abituata al contatto umano, è un’amica sincera e disponibile, pronta a sostenere e incoraggiare.

  1358
Share this:

1 Comments:

Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.